Trappole per zanzare Mosquito Magnet Pioneer

Le trappole per zanzare Mosquito Magnet Pioneer sono progettate per i proprietari di case che hanno necessità di proteggere aree di piccole e medie dimensioni per non essere infastiditi dalle zanzare e godersi finalmente il giardino.

Mosquito Magnet Pioneer funziona a corrente elettrica come il modello Mosquito Magnet Patriot, ma è stato migliorato e potenziato.

Pioneer a differenza del modello precedente ha una capienza tripla del cestello, e permette con la sua conformazione un flusso d'aria migliorato.


Sistema di cattura potenziato grazie a una ventola più potente e un flusso di anidride carbonica con una temperatura più alta e stabilizzata al momento della fuoriuscita.

Un' evoluzione chiamata "Tongue & Groove" che non è altro che un doppio bordo isolante tra la parte superiore e quella inferiore dell'apparecchio. In questo modo il flusso d'aria generato non subisce infiltrazioni grazie alla chiusura ermetica. 

Queste trappole possono resistere a ogni tipo di intemperia. Non temono pioggia o temporali, sono invece sensibili a getti di acqua in pressione provenienti dal basso, come dagli impianti di irrigazione, che possono danneggiare la scheda elettronica.

La trappola Mosquito Magnet combatte le zanzare del genere "Aedes" responsabili del virus Zika, febbre gialla, dengue, Chikungunya, Leishmaniosimalaria e altre malattie virali.

Catturando le zanzare femmina, responsabili delle punture, Mosquito Magnet interrompe il ciclo di riproduzione delle zanzare.

La trappola per zanzare con cui potrai finalmente dire addio alle fastidiose punture e iniziare a goderti la vita all'aria aperta.

VIENI A SCOPRIRE IL NOSTRO BLOG

Scopri tutte le news sul mondo Mosquito Magnet; troverai anche tanti consigli su come poter utilizzare al meglio il tuo prodotto!!

Realizzazione ecommerce Sevenlike