La soluzione antizanzare

La soluzione al problema zanzare

Per alcuni si tratta solamente di un piccolo fastidio di stagione, per altri di una vera e propria persecuzione, le zanzare sono in grado di disturbare tanto la cena all’aperto, quanto il riposo notturno.

Per chi non vuole passare l’estate grattandosi, rovinandosi le vacanze ed il relax della bella stagione e per coloro che vogliono garantire alla propria clientela delle serate all’aperto piacevoli, Mosquito Magnet è la risposta antizanzare.

Non dovrete più rinunciare a stendervi sul vostro prato, cenare in giardino o in terrazza, far giocare i vostri bambini fuori di casa, nelle ore più fresche della giornata. Se avete hotel, bar, piscine o ristoranti con spazi esterni potrete finalmente liberare i vostri clienti dal fastidioso e limitante problema delle zanzare.

Insetticidi antizanzare

Le zanzare possono resistere a una miriade di insetticidi realizzati con organofosfati e carbammati, infatti, riescono a sviluppare in breve tempo una resistenza a questi agenti. Quindi oltre ad usare prodotti nocivi per la salute umana, potrete rischiare di non risolvere il problema delle zanzare.

Mosquito Magnet non è assolutamente nocivo per l’uomo, simula il respiro umano convertendo cataliticamente il propano in anidride carbonica. Le zanzare si avvicinano a Mosquito Magnet per nutrirsi ed appena vicine vengono irrimediabilmente aspirate e catturate.

Mosquito Magnet antizanzare

Il Mosquito Magnet è l’esempio di tecnologia più innovativa nella cattura degli insetti che sia mai stata applicata. Dieci anni di ricerche scientifiche, migliaia di ore di collaudo in condizioni reali di utilizzo, test effettuati sui consumatori ed un’accurata progettazione del prodotto, hanno generato un’apparecchiatura che funziona splendidamente.

Questo strumento è in grado di interrompere il ciclo di produzione delle zanzare eliminandole per un intero anno. Avete capito bene Mosquito Magnet vi aiuterà a risolvere il problema in maniera definitiva senza odori, rumori e controindicazioni.

Niente più spray, creme, fornelletti, zampironi o candele, basterà disporre il semplice strumento antizanzare nel giardino della vostra casa, del vostro ristorante, piscina, bar o albergo e potrete dire addio al problema delle zanzare godendovi finalmente in tranquillità la bella stagione anche nelle ore meno calde del giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un innovativo Rimedio contro le Zanzare

Scopri la migliore trappola antizanzare da giardino al mondo

Mosquito Magnet è il rimedio contro le zanzare più innovativo nella cattura degli insetti, che sia masi stato applicato. Simulando il respiro umano attira le zanzare e poi le aspira senza scampo, eliminanod definitivamente questi fastidiosi insetti.

Simula il respiro umano

E' stato dimostrato che le zanzare e gli insetti che si riproducono con il sangue si dirigono verso gli esseri umani seguendo la traccia di anidride carbonica che questi producono con la normale respirazione. Mosquito Magnet simula il respiro umano convertendo cataliticamente il propano in anidride carbonica.

797,88

La trappola per zanzare Mosquito Magnet Pioneer trova applicazione in proprietà che dispongono di giardini di piccole e medie dimensioni.

1.805,60

La trappola per zanzare Mosquito Magnet Executive è progettata per proteggere aree di grandi dimensioni fino a 4000 mq.

Hai bisogno di Aiuto?

Il nostro customer care multi-canale è a tua completa disposizione

Telefono

dal lunedi al venerdì
matt.: 10:00 - 13:00
pom.: 15:00 - 18:00

+39 0872 897900

WhatsApp

dal lunedi al venerdì
matt.: 10:00 - 13:00
pom.: 15:00 - 18:00

Mosquito Magnet Italia

Richiesta informazioni

Se hai bisogno di maggiori informazioni su prodotti o accessori

Contattaci

Assistenza tecnica

Se hai riscontrato un malfunzionamento nell'utilizzo di Mosquito Magnet

Chiedi intervento
Mosquito Magnet Help Chat
Invia con WhatsApp