Combattere le zanzare

Mosquito Magnet e le istituzioni

Mosquito Magnet ha avuto un ampio successo anche fra le istituzioni, infatti Ekommerce Srl ha stipulato importanti accordi con alcune amministrazioni locali che hanno direttamente provveduto ad installare le trappole per zanzare Mosquito Magnet o che prevedono l’erogazione di contributi pubblici a chi acquista un apparecchio, nell’ambito di piani integrati per combattere le zanzare e per la bonifica di intere aree.

Ne sono un esempio la provincia di Biella, il comune di Camaiore e quello di Verrone, che hanno acquistato, ad un prezzo scontato, una serie di macchine ed hanno erogato incentivi per coloro che hanno acquistato un apparecchio.

L’iniziativa dei Comuni è rivolta al rispetto dell’ambiente, infatti Mosquito Magnet è assolutamente ecologico ed è in piena sintonia con la linea adottata dagli Uffici Ambiente che mirano a tutelare la salute dei cittadini evitando immissioni nocive come le disinfestazioni notturne, senza rinunciare a combattere le zanzare.

Le disinfestazioni con sostanze chimiche, oltre ad essere estremamente dannose alla salute, umana, e di tutti gli esseri viventi sono un intervento con effetti stagionali, mentre Mosquito Magnet, se acquistato dalle famiglie può eliminare il problema zanzare definitivamente.

La zanzara tigre può essere efficacemente combattuta con metodi dolci e naturali come Mosquito Magnet, mentre la guerra chimica non ha mai eliminato il problema, creando solo danni. Le nebulizzazioni aeree dei pesticidi, aggravano il danno perché diffondono i veleni a distanze incontrollabili; distruggono la preziosa biodiversità agendo su ogni specie vivente; agiscono sulle zanzare adulte creando in esse il fenomeno di assuefazione alla sostanza usata, che occorrerà usare in dosi sempre maggiori, a tutto danno della salute umana e della soprannominata biodiversità; contribuiscono ad inquinare le falde acquifere e le acque di superficie, depositandosi ovunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un innovativo Rimedio contro le Zanzare

Scopri la migliore trappola antizanzare da giardino al mondo

Mosquito Magnet è il rimedio contro le zanzare più innovativo nella cattura degli insetti, che sia masi stato applicato. Simulando il respiro umano attira le zanzare e poi le aspira senza scampo, eliminanod definitivamente questi fastidiosi insetti.

Simula il respiro umano

E' stato dimostrato che le zanzare e gli insetti che si riproducono con il sangue si dirigono verso gli esseri umani seguendo la traccia di anidride carbonica che questi producono con la normale respirazione. Mosquito Magnet simula il respiro umano convertendo cataliticamente il propano in anidride carbonica.

Vedi la lista
797,88

La trappola per zanzare Mosquito Magnet Pioneer trova applicazione in proprietà che dispongono di giardini di piccole e medie dimensioni.

Vedi la lista
1.805,60

La trappola per zanzare Mosquito Magnet Executive è progettata per proteggere aree di grandi dimensioni fino a 4000 mq.

Hai bisogno di Aiuto?

Il nostro customer care multi-canale è a tua completa disposizione

Telefono

dal lunedi al venerdì
matt.: 10:00 - 13:00
pom.: 15:00 - 18:00

+39 0872 897900

WhatsApp

dal lunedi al venerdì
matt.: 10:00 - 13:00
pom.: 15:00 - 18:00

Mosquito Magnet Italia

Richiesta informazioni

Se hai bisogno di maggiori informazioni su prodotti o accessori

Contattaci

Assistenza tecnica

Se hai riscontrato un malfunzionamento nell'utilizzo di Mosquito Magnet

Chiedi intervento
Mosquito Magnet Help Chat
Invia con WhatsApp