Lunga vita al tuo Mosquito Magnet con una corretta manutenzione

La manutenzione

Una corretta e costante manutenzione del tuo Mosquito Magnet rende più piacevole e sicuro trascorrere il tempo libero all’aperto. In particolare, una regolare manutenzione della rete protegge l’investimento finanziario che hai fatto nel tuo Mosquito Magnet, garantendo il divertimento della tua famiglia all’aria aperta.

Svuotare e pulire regolarmente la rete del tuo Mosquito Magnet infatti non solo assicura che la trappola funzioni al massimo dell’efficienza, ma consente anche di estendere la vita della trappola stessa.

Per una corretta manutenzione della tua trappola antizanzare

Segnati sul calendario la manutenzione della rete ogni 3 settimane: reti intasate e danneggiate riducono il flusso d’aria, diminuendo l’efficienza della trappola; sostituisci dunque la rete ogni 21 giorni, organizzando un vero e proprio programma di manutenzione della trappola per zanzare.

Fai della pulizia della rete un’attività consueta nel tuo programma di manutenzione: è sufficiente cambiarla quando sostituisci l’essenza r-octenol o lurex e quando cambi la bombola di GPL.

Una ridotta manutenzione della trappola può avere una serie di spiacevoli conseguenze:

Reti intasate, danneggiate o strappate riducono il vuoto e costringono la tua trappola a lavorare di più del necessario per attirare le zanzare.

Trascurare la manutenzione della tua trappola antizanzare mette a rischio il tuo investimento, la tua serenità e anche la salute della tua famiglia: con l’aumento delle zanzare aumenta infatti anche il rischio che tu, una persona cara o un animale domestico possiate contrarre una pericolosa malattia trasmessa dalle zanzare tigre o culex pipiens (la zanzara comune).

Ogni anno migliaia di persone e animali domestici contraggono malattie pericolose a seguito di punture di zanzara. Se non trattate o se contratte da una persona con un sistema immunitario ridotto, queste malattie spesso richiedono ricoveri ospedalieri e possono causare problemi di salute a lungo termine.

Riprenditi i tuoi spazi, goditi la vita all’aria aperta e proteggi i tuoi cari con Mosquito Magnet!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un innovativo Rimedio contro le Zanzare

Scopri la migliore trappola antizanzare da giardino al mondo

Mosquito Magnet è il rimedio contro le zanzare più innovativo nella cattura degli insetti, che sia masi stato applicato. Simulando il respiro umano attira le zanzare e poi le aspira senza scampo, eliminanod definitivamente questi fastidiosi insetti.

Simula il respiro umano

E' stato dimostrato che le zanzare e gli insetti che si riproducono con il sangue si dirigono verso gli esseri umani seguendo la traccia di anidride carbonica che questi producono con la normale respirazione. Mosquito Magnet simula il respiro umano convertendo cataliticamente il propano in anidride carbonica.

797,88

La trappola per zanzare Mosquito Magnet Pioneer trova applicazione in proprietà che dispongono di giardini di piccole e medie dimensioni.

1.805,60

La trappola per zanzare Mosquito Magnet Executive è progettata per proteggere aree di grandi dimensioni fino a 4000 mq.

Hai bisogno di Aiuto?

Il nostro customer care multi-canale è a tua completa disposizione

Telefono

dal lunedi al venerdì
matt.: 10:00 - 13:00
pom.: 15:00 - 18:00

+39 0872 897900

WhatsApp

dal lunedi al venerdì
matt.: 10:00 - 13:00
pom.: 15:00 - 18:00

Mosquito Magnet Italia

Richiesta informazioni

Se hai bisogno di maggiori informazioni su prodotti o accessori

Contattaci

Assistenza tecnica

Se hai riscontrato un malfunzionamento nell'utilizzo di Mosquito Magnet

Chiedi intervento
Mosquito Magnet Help Chat
Invia con WhatsApp