Eliminare le zanzare

Come eliminare le zanzare

La guerra alle zanzare inizia dalla prevenzione tramite l’eliminazione dei luoghi di riproduzione. In un giardino i più piccoli accumuli di acqua permettono soprattutto alla zanzara tigre di proliferare e riprodursi esponenzialmente già a cominciare dai primi caldi.

Questo insetto infatti, trova nelle piccole cavità piene d’acqua come ad esempio i tronchi degli alberi, gli ambienti ideali di riproduzione. Ogni giardino ha i suoi luoghi con piccoli ristagni di acqua.

Se si moltiplicano questi piccoli focolai per il numero di giardini presenti nei tipici contesti residenziali (villette a schiere, appartamenti con giardino) si capisce come sia facile per questi insetti trovare un luogo adatto dove deporre le uova.

Per questo motivo tutti gli sforzi fatti nel proprio giardino possono essere inutili se a pochi metri non ci si preoccupa di contrastare il continuo riprodursi delle zanzare. Diviene così indispensabile spiegare ai tuoi vicini di casa che con qualche buona abitudine è possibile ricominciare a godersi il giardino senza essere dissanguati da questi sgraditi ospiti estivi.

Oltre che essere un obbligo di legge quasi sempre imposto da ordinanze comunali, evitare il proliferare delle zanzare è un segno di civiltà come fare la raccolta differenziata. Meno zanzare vuole dire meno disinfestazioni e quindi una maggiore tutela per l’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un innovativo Rimedio contro le Zanzare

Scopri la migliore trappola antizanzare da giardino al mondo

Mosquito Magnet è il rimedio contro le zanzare più innovativo nella cattura degli insetti, che sia masi stato applicato. Simulando il respiro umano attira le zanzare e poi le aspira senza scampo, eliminanod definitivamente questi fastidiosi insetti.

Simula il respiro umano

E' stato dimostrato che le zanzare e gli insetti che si riproducono con il sangue si dirigono verso gli esseri umani seguendo la traccia di anidride carbonica che questi producono con la normale respirazione. Mosquito Magnet simula il respiro umano convertendo cataliticamente il propano in anidride carbonica.

645,38

La trappola per zanzare Mosquito Magnet Pioneer trova applicazione in proprietà che dispongono di giardini di piccole e medie dimensioni.

1.493,89

La trappola per zanzare Mosquito Magnet Executive è progettata per proteggere aree di grandi dimensioni fino a 4000 mq.

Hai bisogno di Aiuto?

Il nostro customer care multi-canale è a tua completa disposizione

Telefono

dal lunedi al venerdì
matt.: 10:00 - 13:00
pom.: 15:00 - 18:00

+39 0872 897900

Skype

dal lunedi al venerdì
matt.: 10:00 - 13:00
pom.: 15:00 - 18:00

Mosquito Magnet Italia

Richiesta informazioni

Se hai bisogno di maggiori informazioni su prodotti o accessori

Contattaci

Assistenza tecnica

Se hai riscontrato un malfunzionamento nell'utilizzo di Mosquito Magnet

Chiedi intervento