DOV’E’ IL LUREX?

LurexVSPODS

DOV’E’ IL LUREX?

Dopo oltre 20 anni di onorato servizio, Mosquito Magnet ha deciso di lavorare allo sviluppo di un nuovo sinergizzante specifico per zanzara tigre.

Il nuovo sinergizzante è stato frutto di studio e di sviluppo per oltre 2 anni mentre il lancio era già previsto per il 2020 ma, a causa della pandemia da COVID-19, il lancio per il mercato italiano è stato posticipato al 2021.

Durante la stagione 2020, a causa dei vari lockdown internazionali, Mosquito Magnet non è riuscita a produrre i Mosquito Magnet PODS e per questo siamo stati costretti a limitare la fornitura di sinergizzante per zanzara tigre LUREX.

A partire dalla stagione 2021, quindi, Mosquito Magnet distribuirà i Mosquito Magnet PODS che andranno a sostituitre il LUREX nella lotta alla zanzara tigre.

DIFFERENZE TRA MOSQUITO MAGNET PODS E LUREX

I Mosquito Magnet PODS avranno innanzitutto una veste diversa rispetto al LUREX.

Essendo riusciti a concentrare al meglio i principi attivi, la grandezza del famoso “bussolotto” è stata ridotta notevolmente.

Significa questo che, diminuendo la quantità di sinergizzante, i Mosquito Magnet PODS attirano meno le zanzare?

Assolutamente NO! Nei Mosquito Magnet PODS è stata quasi RADDOPPIATA la percentuale di sinergizzante attivo per l’attrazione della zanzara tigre.

I Mosquito Magnet PODS sono stati testati lo scorso anno negli USA con ottimi risultati.

Presto saranno acquistabili sul nostro store e presso tutti i rivenditori autorizzati.

 

 

6 pensieri su “DOV’E’ IL LUREX?

  1. Andrea Olivati dice:

    Possiedo Mosquito Magnet da oltre 15 anni. Sono molto soddisfatto dell’acquisto. Mi trovo nella bassa Novarese, tra le risaie, il risultato è ottimo. Vorrei conoscere se i nuovi modelli hanno un’efficacia maggiore o se esistono nuovi prodotti oltre all’Octenolo, più incisivi. Grazie

    • Mosquito Magnet dice:

      Ciao Andrea, i nuovi modelli sono stati migliorati in termini di efficienza. La loro efficacia contro le zanzare è rimasta sempre altissima. Da quest’anno è stato sviluppato un nuovo sinergizzante molto efficace contro la zanzara tigre: il Mosquito Magnet PODS. Per la zanzara comune rimane sempre il R-Octenol il più efficace. Per maggiori informazioni puoi contattarci allo 0872 897900.

  2. samuele dice:

    salve e’ possibile utilizzare in simultanea su Mosquito Magnetic sia il PODS per la zanzara tigre che il R-Octenol per la zanzara comune ? ho sentito dire che R-octenol e’ un repellente per la zanzara tigre pertanto allontanerebbe l’insetto senza catturarlo.
    Grazie mille

    • Mosquito Magnet dice:

      Ciao Samuele, da vari test effettuati sul campo, abbiamo riscontrato che i due sinergizzanti possono essere utilizzati in contemporanea con ottimi risultati di cattura nei confronti delle varie specie di zanzare.
      Per maggiori informazioni puoi scriverci alla mail info@mosquitomagnet.it per ulteriori informazioni.

  3. Giuseppe dice:

    Possiedo un Patriot da dodici anni, grazie a lui il mio giardino è diventato frequentabile, anche dai bambini, mentre prima l’assalto delle tigre lo rendeva inutilizzabile. Mi sembra che il nuovo attrattore sia anche meglio del vecchio Lurex.
    Da quando pulisco, circa ogni mese e al rimessaggio invernale, il Patriot con la cartuccia Quick Clear non ho più avuto arresti di funzionamento. Però non vedo più disponibili le cartucce CO2. La cosa mi preoccupa.

    • Mosquito Magnet dice:

      Ciao Giuseppe, ti ringraziamo per il feedback inviatoci e siamo molto contenti che stai riuscendo ad utilizzare al meglio il tuo Mosquito Magnet.
      Sui nuovi modelli non sono più utilizzate le cartucce di CO2 mentre, per i modelli precedenti, consigliamo di effettuare un tagliando ogni 2/3 anni presso un centro assistenza autorizzato. Per qualsiasi dubbio ci può scrivere ad info@mosquitomagnet.it per ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un innovativo Rimedio contro le Zanzare

Scopri la migliore trappola antizanzare da giardino al mondo

Mosquito Magnet è il rimedio contro le zanzare più innovativo nella cattura degli insetti, che sia masi stato applicato. Simulando il respiro umano attira le zanzare e poi le aspira senza scampo, eliminanod definitivamente questi fastidiosi insetti.

Simula il respiro umano

E' stato dimostrato che le zanzare e gli insetti che si riproducono con il sangue si dirigono verso gli esseri umani seguendo la traccia di anidride carbonica che questi producono con la normale respirazione. Mosquito Magnet simula il respiro umano convertendo cataliticamente il propano in anidride carbonica.

797,88

La trappola per zanzare Mosquito Magnet Pioneer trova applicazione in proprietà che dispongono di giardini di piccole e medie dimensioni.

1.805,60

La trappola per zanzare Mosquito Magnet Executive è progettata per proteggere aree di grandi dimensioni fino a 4000 mq.

Hai bisogno di Aiuto?

Il nostro customer care multi-canale è a tua completa disposizione

Telefono

dal lunedi al venerdì
matt.: 10:00 - 13:00
pom.: 15:00 - 18:00

+39 0872 897900

WhatsApp

dal lunedi al venerdì
matt.: 10:00 - 13:00
pom.: 15:00 - 18:00

Mosquito Magnet Italia

Richiesta informazioni

Se hai bisogno di maggiori informazioni su prodotti o accessori

Contattaci

Assistenza tecnica

Se hai riscontrato un malfunzionamento nell'utilizzo di Mosquito Magnet

Chiedi intervento
Mosquito Magnet Help Chat
Invia con WhatsApp