Come difendersi dalle zanzare all'aperto? 

Difendersi dalle zanzare all'aperto sembra una missione impossibile. Troppo spazio da difendere, pochi mezzi a disposizione, niente che possa fermare la sete di questi fastidiosi infestanti. Oppure no?

In realtà difendersi dalle zanzare all'aperto è possibile, basta passare dai metodi tradizionali a soluzioni innovative studiate per liberarsi una volta per tutte del problema.

Una di queste è Mosquito Magnet, la trappola di ultima generazione a base di Co2 che attira le zanzare simulando il respiro umano. Il funzionamento, semplice e letale, si basa sulla conversione del GPL o propano in anidride carbonica.

Le zanzare “fiutano” quelli che ritengono essere persone in carne e ossa e finiscono nella retina, dove moriranno disidratate in breve tempo.

ECOLOGICO, A BASSO CONSUMO, COMPATTO:

MOSQUITO MAGNET® !!

Mosquito Magnet® offre numerosi vantaggi rispetto ai classici trattamenti con prodotti chimici o alle disinfestazioni periodiche. Il primo e più importante è la sostenibilità ambientale, dovuta al fatto che si utilizza solamente del banale attrattivo per zanzare, innocuo per l'ecosistema e per l'uomo.

I consumi sono inoltre ridotti al minimo e non pesano sulla bolletta di casa, per cui Mosquito Magnet® può rimanere acceso e difendere dalle zanzare senza problemi 24 ore su 24.

Questo significa che la trappola è operativa sia di giorno che di notte, rappresentando una strategia difensiva ottimale anche per le zanzare tigri e gli insetti che di giorno tendono a essere attivi.

Bisogna poi considerare le dimensioni. Mosquito Magnet® è compatto, occupa poco spazio, e può essere posizionato in qualsiasi punto del giardino senza rovinare la bellezza estetica dell'insieme.

E per quanto riguarda la manutenzione?

Niente di più facile! Di tanto in tanto occorre cambiare la bombola, sostituire la retina e rabboccare l'attrattivo. Per il resto è sufficiente fare attenzione a eventuali getti d'acqua dell'irrigazione e provvedere a una normale pulizia della scocca con un po' di acqua e aceto o con uno spray detergente.

Difendersi dalle zanzare all'aperto non sarà più un problema né per chi ha un giardino né per chi gestisce attività di grandi dimensioni con uno spazio esterno all'aperto, come ad esempio piscine, chioschi, campi sportivi e altro.

Scopri il funzionamento di Mosquito Magnet e guarda tu stesso il video dimostrativo!