Antizanzara da esterno e da giardino: quale scegliere?

Esistono molti antizanzare da esterno e da giardino

Alcuni basano il loro funzionamento sui principi della lotta biologica. Tra i tanti esempi possiamo citare la bat box, una cassetta di legno da posizionare sui tronchi degli alberi per ospitare uno o più pipistrelli, animali noti per la loro voracità. In una sola notte un pipistrello è in grado di fare fuori migliaia di zanzare adulte, purtroppo il suo arrivo nella bat box potrebbe richiedere diversi anni.

Più immediata, anche se abbastanza elaborata come scelta, è la realizzazione di una piccola vasca o di un bacino d’acqua per ospitare un certo numero di gambusie, piccoli pesci che si nutrono di larve di zanzare.

Anche in questo caso avremo un antizanzare da esterno e da giardino naturale, valido alleato contro la proliferazione di zanzare.

Gli antizanzare Mosquito Magnet da esterno e da giardino

All’estremo opposto rispetto ai metodi di lotta biologica troviamo prodotti chimici e tecnologie.

Del primo gruppo fanno parte tutti o quasi i trattamenti periodici impiegati durante le disinfestazioni di alberghi, piscine, centri sportivi e altri spazi pubblici o privati.

Nel secondo rientrano invece soluzioni di ultima generazione che non inquinano e non rappresentano alcun potenziale pericolo per l’uomo. Mosquito Magnet è la trappola a base di Co2 che attira le zanzare simulando il respiro umano.

Come ormai dimostrato, questi fastidiosi insetti “fiutano” l’anidride carbonica emessa con il respiro. Ed è qui che Mosquito Magnet® dimostra la sua efficacia, intrappolando le zanzare in una retina di contenimento, dove questi animali non trovano scampo e finiscono per morire presto per disidratazione.

I modelli di Mosquito Magnet® soddisfano diverse esigenze di spazio a seconda delle dimensioni dell’area. Minimo comune denominatore è la rapidità d’azione, per cui i risultati si vedono già a distanza di 24 – 48 ore.

Nel giro di una settimana la popolazione di zanzare adulte viene ridotta drasticamente e così per il resto della stagione.

Non solo: Mosquito Magnet rimane acceso giorno e notte, e questo è un punto di forza ulteriore contro zanzare tigri e altre tipologie di insetti attivi anche in pieno giorno.

Alla pagina Come funziona sono indicate le risposte alle domande più frequenti, con in più consigli pratici e video tutorial per scegliere il posizionamento migliore.

Da oggi il tuo antizanzare da esterno e da giardino si chiama Mosquito Magnet® !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un innovativo Rimedio contro le Zanzare

Scopri la migliore trappola antizanzare da giardino al mondo

Mosquito Magnet è il rimedio contro le zanzare più innovativo nella cattura degli insetti, che sia masi stato applicato. Simulando il respiro umano attira le zanzare e poi le aspira senza scampo, eliminanod definitivamente questi fastidiosi insetti.

Simula il respiro umano

E' stato dimostrato che le zanzare e gli insetti che si riproducono con il sangue si dirigono verso gli esseri umani seguendo la traccia di anidride carbonica che questi producono con la normale respirazione. Mosquito Magnet simula il respiro umano convertendo cataliticamente il propano in anidride carbonica.

797,88

La trappola per zanzare Mosquito Magnet Pioneer trova applicazione in proprietà che dispongono di giardini di piccole e medie dimensioni.

1.805,60

La trappola per zanzare Mosquito Magnet Executive è progettata per proteggere aree di grandi dimensioni fino a 4000 mq.

Hai bisogno di Aiuto?

Il nostro customer care multi-canale è a tua completa disposizione

Telefono

dal lunedi al venerdì
matt.: 10:00 - 13:00
pom.: 15:00 - 18:00

+39 0872 897900

WhatsApp

dal lunedi al venerdì
matt.: 10:00 - 13:00
pom.: 15:00 - 18:00

Mosquito Magnet Italia

Richiesta informazioni

Se hai bisogno di maggiori informazioni su prodotti o accessori

Contattaci

Assistenza tecnica

Se hai riscontrato un malfunzionamento nell'utilizzo di Mosquito Magnet

Chiedi intervento
Mosquito Magnet Help Chat
Invia con WhatsApp