Siete allergici alle punture di zanzara?

Quali?

La zanzara che morde l'uomo è la femmina, rompe la vostra pelle e inietta la sua saliva che contiene proteine ​​specializzate che impediscono la coagulazione del sangue, consentendole di succhiare il vostro sangue.

Sono queste proteine ​​che impediscono la coagulazione e che possono causare una reazione allergica da punture. Le allergie e i loro sintomi variano. Mentre l'allergia da morso può essere quella classica, è possibile sviluppare una allergia più grave in qualsiasi momento della vostra vita. E 'importante sapere che non esiste una cura e la migliore linea di azione è la prevenzione da esposizione alle zanzare.


Allergia da punture normalepunture zanzare
La maggior parte delle persone non sono allergiche alle punture di zanzara. In genere, dopo essere stati morsi, si svilupperà una reazione intorno alla zona della puntura, come gonfiore e prurito. La quantità di tempo per il corpo per rispondere ad una puntura di zanzara può variare, a volte causando risposta immediata e altre volte un ritardo.

In genere, il corpo di chi più è stato esposto alle punture di zanzara, avrà una reazione sempre in diminuzione. Sempre più potrete si avvertirà meno prurito e gonfiore. Questo è il motivo per cui è più comune vedere aree grandi, rosse e pruriginose sui bambini piuttosto che sugli adulti.

Allergie GraviSindrome skeeter
Si verificano meno frequentemente, si tratta di una reazione allergica nota come "Sindrome di Skeeter". Queste persone soffrono di eruzioni cutanee a bolle, notevole gonfiore e lividi. Mentre la tipica persona avverte solo un gonfiore intorno alla zona del morso, una persona che è allergica alle punture di zanzare presenta gonfiore in tutta la gamba o del braccio. I sintomi in genere durano ore e persino giorni.

Ancora più rari sono coloro che hanno una grave allergia alla puntura di zanzara. Alcune persone presentano gonfiore e bolle che scoppiano in tutto il corpo . Inoltre, i sintomi dell'asma possono peggiorare dopo essere stati morsi. In alcuni casi, si può verificare anafilassi, che è la risposta allergica più grave. Essa colpisce vari organi e causa abbassamento della pressione sanguigna, orticaria, gonfiore e difficoltà respiratorie.

Un innovativo rimedio contro le zanzare

Scopri la migliore trappola antizanzare al mondo

Mosquito Magnet è il rimedio contro le zanzare più innovativo nella cattura degli insetti, che sia mai stato applicato. Simulando il respiro umano attira le zanzare e poi le aspira senza scampo, eliminando definitivamente questi fastidiosi insetti.

SIMULA IL RESPIRO UMANO!
È stato dimostrato che le zanzare e gli insetti attirati dal sangue si dirigono verso gli esseri umani seguendo la traccia di anidride carbonica che questi producono con la normale respirazione. Mosquito Magnet simula il respiro umano convertendo cataliticamente il propano in anidride carbonica.

Guarda il video e scopri come funziona

Guarda il video

Mosquito Magnet INDEPENDENCE

Mosquito Magnet INDEPENDENCE

Uso Esterno

Medie e grandi aree

€ 1.159,00

Mosquito Magnet PIONEER

Mosquito Magnet PIONEER

Uso Esterno

Piccole e medie aree

€ 607,93

VIENI A SCOPRIRE IL NOSTRO BLOG

Scopri tutte le news sul mondo Mosquito Magnet; troverai anche tanti consigli su come poter utilizzare al meglio il tuo prodotto!!

Realizzazione ecommerce Sevenlike