Lotta biologica alle zanzare? C’è Mosquito Magnet!

Ci sono molti modi per effettuare una lotta biologica serrata alle zanzare tigri (e non solo).

I più conosciuti sono le bat box per ospitare i pipistrelli, voraci predatori di zanzare, o i bacini di acqua dolce sotto forma di acquari, vasche o veri e propri laghetti, dove liberare alcuni esemplari di gambusia, un pesce in grado di fare incetta di uova e larve di zanzara. Entrambi questi sistemi di lotta biologica alle zanzare hanno però i loro difetti.

Nel primo caso le tempistiche lunghe: i pipistrelli tendono a prendere possesso della bat box anche a distanza di 2 o 3 anni dalla collocazione, il che risulta un problema per chi invece vuole affrontare l’emergenza subito.

Per contro, la gambusia può contribuire al controllo della popolazione, ma ci saranno sempre zanzare che arrivano dal giardino del vicino o dall’argine dietro casa. Come fare dunque?

La trappola Mosquito Magnet® per la lotta biologica

Le bat box per i pipistrelli e le gambusie da liberare nei bacini d’acqua dolce sono entrambi validi metodi di lotta biologica alle zanzare, ma come abbiamo visto non sono esenti da aspetti negativi.

Quello che proponiamo noi è invece un sistema di lotta biologica di ultima generazione, che si basa sulla simulazione del respiro umano per attirare zanzare, pappataci e altri fastidiosi insetti verso la morte.

La trappola per zanzare Mosquito Magnet, disponibile in diversi modelli a seconda della metratura dell’area che si vuole disinfestare, funziona trasformando semplice GPL o propano in anidride carbonica, la stessa contenuta nel respiro umano e fiutata dalle zanzare che credono di avere trovato cibo di cui nutrirsi nei paraggi.

In realtà le zanzare verranno risucchiate in una speciale retina di contenimento e lì finiranno di vivere in tempi rapidi per disidratazione.

Questo tipo di lotta biologica dà risultati già entro 24-48 ore dal posizionamento della trappola e consente di eliminare le zanzare sia di giorno che di notte.

E la manutenzione?

Niente di più facile, basta rabboccare di tanto in tanto l’attrattivo, sostituire la bombola una volta esaurita e cambiare la retina quando si riempie.

Per il resto Mosquito Magnet® opera in totale autonomia, l’importante è posizionarlo correttamente seguendo le istruzioni e il video tutorial nell’apposita sezione dedicata al Funzionamento.

Inizia oggi stesso la tua lotta biologica alle zanzare e torna a goderti il giardino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un innovativo Rimedio contro le Zanzare

Scopri la migliore trappola antizanzare da giardino al mondo

Mosquito Magnet è il rimedio contro le zanzare più innovativo nella cattura degli insetti, che sia masi stato applicato. Simulando il respiro umano attira le zanzare e poi le aspira senza scampo, eliminanod definitivamente questi fastidiosi insetti.

Simula il respiro umano

E' stato dimostrato che le zanzare e gli insetti che si riproducono con il sangue si dirigono verso gli esseri umani seguendo la traccia di anidride carbonica che questi producono con la normale respirazione. Mosquito Magnet simula il respiro umano convertendo cataliticamente il propano in anidride carbonica.

797,88

La trappola per zanzare Mosquito Magnet Pioneer trova applicazione in proprietà che dispongono di giardini di piccole e medie dimensioni.

1.805,60

La trappola per zanzare Mosquito Magnet Executive è progettata per proteggere aree di grandi dimensioni fino a 4000 mq.

Hai bisogno di Aiuto?

Il nostro customer care multi-canale è a tua completa disposizione

Telefono

dal lunedi al venerdì
matt.: 10:00 - 13:00
pom.: 15:00 - 18:00

+39 0872 897900

WhatsApp

dal lunedi al venerdì
matt.: 10:00 - 13:00
pom.: 15:00 - 18:00

Mosquito Magnet Italia

Richiesta informazioni

Se hai bisogno di maggiori informazioni su prodotti o accessori

Contattaci

Assistenza tecnica

Se hai riscontrato un malfunzionamento nell'utilizzo di Mosquito Magnet

Chiedi intervento
Mosquito Magnet Help Chat
Invia con WhatsApp