Nasce la nuova trappola per zanzare!

Il 1 Marzo cresce la famiglia Mosquito Magnet

La nuova trappola per zanzare è in arrivo e sarà un'evoluzione degli altri modelli Mosquito Magnet per avere sempre prestazioni migliori.

Come gli altri modelli Mosquito Magneta anche la nuova trappola per zanzare simula il respiro umano convertendo cataliticamente il propano in anidride carbonica.

 

Le zanzare si avvicinano a Mosquito Magnet per nutrirsi, ma appena "a tiro" vengono irrimediabilmente aspirate e catturate, una volta catturate le zanzare muoiono per disidratazione all'interno della retina.

Grazie ai ricercatori Mosquito Magnet e ai tecnici siamo riusciti ad avere la nuova trappola per zanzare, in quanto interrompe il ciclo di riproduzione delle zanzare eliminando la presenza di questi fastidiosi insetti per tutto l’anno nel tuo giardino.

Le uova svernanti (deposte in autunno) schiudono in primavera ( Marzo/Aprile) a temperature medie giornaliere di 18°C; è' bene accendere la macchina in questo periodo per evitare che si formino dei focolai, ma soprattutto per bloccarne la riproduzione e bonificare le aree interessate.

La nuova trappola per zanzare sarà disponibile dal 1 Marzo, seguici anche su facebook per rimanere aggiornato sulle ultime novità! 

Difendi la tua famiglie e i tuoi animali domestici con la nuova trappola per zanzare e con la famiglia Mosquito Magnet leader mondiale per la difesa dalle punture, grazie ai sistemi innovativi in grado di coprire fino a 6000 m².