Il posizionamento ideale di Mosquito Magnet

Uno degli aspetti più importanti da considerare quando si utilizza la trappola a Co2 Mosquito Magnet® è il posizionamento.

Da questo dipende l’efficacia del dispositivo nel ridurre la popolazione di zanzare e consentire la piena fruibilità del giardino o dell’area verde senza subire fastidiose punture, sia di giorno che di notte.

Per risultati all’altezza delle aspettative bisogna prendere dei semplici accorgimenti validi per tutti i modelli della serie Mosquito Magnet. Oltre al video tutorial nella sezione Funzionamento, abbiamo stilato una lista di 5 punti da tenere a mente nel momento in cui si posiziona Mosquito Magnet®. Cominciamo dalle zone di riproduzione!

1. Determinare dove le zanzare si riproducono

La trappola Mosquito Magnet va posizionata tra le zone di riproduzione (acqua stagnante, cespugli o siepi) e le aree frequentate dalle persone (patio, sdraio) al fine di eliminare i focolai senza essere infastiditi dalle zanzare.

2. Almeno 10 metri dalle zone in cui si soggiorna

La trappola Mosquito Magnet non utilizza sostanze nocive di alcun tipo, ma va comunque posizionata almeno a 10 metri di distanza dalle zone frequentate dalle persone per evitare di attirare verso di sé le zanzare.

3. Posizionare la trappola controvento alla zona di riproduzione

Le zanzare, dopo aver effettuato un pasto di sangue, raddoppiano di peso e si lasciano trascinare dal vento per tornare alla zona di riposo. Per questo motivo è fondamentale collocare Mosquito Magnet controvento rispetto alla zona di riproduzione, così da attirarle nella trappola.

4. La trappola va posta in una zona aperta

La CO2 è più pesante dell’aria, pertanto rimane in prossimità del suolo. Le zanzare seguiranno il pennacchio di CO2 per arrivare alla trappola. Se è collocata in mezzo all’erba alta, il flusso del pennacchio sarà ostacolato e le zanzare non troveranno la trappola.

5. Collocare la trappola all’ombra e in una zona umida

È importante sapere che le zanzare si riproducono nelle acque stagnanti e nelle zone umide e che alle zanzare non piace il calore del sole. Posizionando la trappola in queste zone il numero delle catture aumenta notevolmente.

Vuoi liberare il giardino delle zanzare? Mandaci delle immagini del tuo giardino a info@mosquitomagnet.it e ti consiglieremo il punto ideale in cui piazzare la trappola!

Grazie ai preziosi consigli dei tecnici Mosquito Magnet® e ai prodotti appositamente studiati andremo ad intervenire chirurgicamente per aiutarvi a vivere l’estate liberi dalle zanzare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un innovativo Rimedio contro le Zanzare

Scopri la migliore trappola antizanzare da giardino al mondo

Mosquito Magnet è il rimedio contro le zanzare più innovativo nella cattura degli insetti, che sia masi stato applicato. Simulando il respiro umano attira le zanzare e poi le aspira senza scampo, eliminanod definitivamente questi fastidiosi insetti.

Simula il respiro umano

E' stato dimostrato che le zanzare e gli insetti che si riproducono con il sangue si dirigono verso gli esseri umani seguendo la traccia di anidride carbonica che questi producono con la normale respirazione. Mosquito Magnet simula il respiro umano convertendo cataliticamente il propano in anidride carbonica.

797,88

La trappola per zanzare Mosquito Magnet Pioneer trova applicazione in proprietà che dispongono di giardini di piccole e medie dimensioni.

1.805,60

La trappola per zanzare Mosquito Magnet Executive è progettata per proteggere aree di grandi dimensioni fino a 4000 mq.

Hai bisogno di Aiuto?

Il nostro customer care multi-canale è a tua completa disposizione

Telefono

dal lunedi al venerdì
matt.: 10:00 - 13:00
pom.: 15:00 - 18:00

+39 0872 897900

WhatsApp

dal lunedi al venerdì
matt.: 10:00 - 13:00
pom.: 15:00 - 18:00

Mosquito Magnet Italia

Richiesta informazioni

Se hai bisogno di maggiori informazioni su prodotti o accessori

Contattaci

Assistenza tecnica

Se hai riscontrato un malfunzionamento nell'utilizzo di Mosquito Magnet

Chiedi intervento
Mosquito Magnet Help Chat
Invia con WhatsApp