Ferma l'arrivo delle zanzare in primavera! 

La stagione più attesa, in cui rifiorisce la vita e risveglia un po' tutti dal letargo, anche le zanzare.

In un primo momento, tutto è eccezionale. Si respira l'aria fresca, si trascorre del tempo con la famiglia, si gioca a nascondino in giardino. Il clima è diventato più mite e più caldo, la neve (dove c'è) si scioglie, c'è più acqua a disposizione, e tutto questo crea un ambiente favorevole per lo sbocciare dei fiori. Poi, l'arrivo delle zanzare cambia tutto. Improvvisamente, voi e la vostra famiglia siete costretti a rientrare a meno che non facciate i conti con i pruriti, i morsi dolorosi e il ronzio fastidioso. Il problema principale della diffusione di questi antipatici insetti è che le zanzare si riproducono velocemente, alcune specie possono deporre da 100 a 300 uova ogni tre notti. Questo comporta un incremento (a partire da Marzo fino ad Ottobre) di 600 nuove zanzare alla settimana per ogni zanzara femmina in grado di riprodursi.

Per prevenire l'arrivo delle zanzare e sbarazzarsi di loro basta sapere che cosa li attrae e di che cosa hanno bisogno per riprodursi.

Acqua: le zanzare depongono le loro uova in acqua, uno stagno, o persino una pozza d'acqua in giardinosono sufficienti per deporre le uova.

Sangue: Solo le zanzare femmina pungono e mordono animali o esseri umani per raccogliere il sanguee fornire nutrimento alle uova.

CO2: Quando le zanzare femmina sono alla ricerca di un animale o di una persona da mordere, sono attratti dal calore e dall’anidride carbonica prodotta durante larespirazione.

I modelli Mosquito Magnet® simulano il respiro umano convertendo il propano in un mix perfetto di calore, CO2, umidità. Una miscela irresistibile per le zanzare!

Le zanzare si avvicinano alla trappola e vengono aspirate. Intrappolate dalla rete, si disidratano entro 24 ore, riducendo il numero di zanzare femmina e eliminando i focolai nelle zone infestate.

Se volete fermare l'arrivo delle zanzare questa primavera installate Mosquito Magnet®, basta piazzare la trappola durante la stagione primaverile ed estiva per bloccare la riproduzione delle zanzare. Contattateci qui o su facebook e vi forniremo la soluzione adatta alle vostre esigenze. Grazie ai preziosi consigli dei tecnici Mosquito Magnet® e ai prodotti appositamente studiati andremo ad intervenire chirurgicamente per aiutarvi a vivere l’estate liberi dalle zanzare.