Oggi giorno la disinfestazione contro le zanzare è necessaria per difendere i propri spazi; si sono fatte più tenaci e aggressive e spesso l'utilizzo di veleno non risolve i nostri problemi, o solo parzialmente.

Questo accade perchè i geni delle zanzare si sono fatti più resistenti e di conseguenza abbiamo la necessità di utilizzare un veleno più forte per eliminare il focolaio con il rischio di intossicare bambini e animali domestici.

Sconsigliamo a chiunque di praticare questo tipo di disinfestazione contro le zanzare, si tratta di insetticidi e veleno per l'ambiente che ci circonda.

Possiamo invece contribuire al miglioramento dell'ecosistema utilizzando prodotti ecologici

come le macchine Mosquito Magnet; sono macchine in grado di emulare la respirazione umana emanando un getto di CO2 in un preciso intervallo di tempo attirando le zanzare a lungo raggio.

Una volta avvicinate entra in azione l’attrattivo a corto raggio (Lurex o Octenolo) Il primo contro la zanzara tigre e il secondo contro la zanzara comune.

Le macchine di Mosquito Magnet sono ecologiche per la disinfestazione contro le zanzare, offrono diversi modelli in grado di coprire fino a 5000 m²!