5 rimedi efficaci contro le zanzare all’aperto

Di rimedi contro le zanzare all’aperto ce ne sono un’infinità, ma se guardiamo solamente ai rimedi efficaci contro le zanzare all’aperto, ecco che il numero di soluzioni diminuisce non poco.

A chi desidera liberarsi da questi fastidiosi intrusi senza danneggiare l’ambiente e mettere in pericolo soggetti sensibili come i bambini, vogliamo fornire non uno ma ben cinque rimedi efficaci contro le zanzare all’aperto, validi per giardini grandi o piccoli, cortili, aree di passaggio, zone pubbliche e non solo.

Cominciamo dalle trappole fotocatalitiche:

1 – Le trappole fotocatalitiche

Le trappole fotocatalitiche basano il loro funzionamento sulla luce. Zanzare, pappataci e altri insetti sono infatti attirati da qualsiasi fonte luminosa, per poi finire, aspirati da una ventola, nella rete di cattura in cui moriranno per disidratazione.

2 – Le bait box per ospitare i pipistrelli

Le bat box non sono altro che cassette di legno da attaccare al tronco degli alberi per ospitare i pipistrelli. Questi animali sono infatti voraci predatori di zanzare: in una sola notte riescono a divorarne migliaia di esemplari, effettuando una lotta biologica senza quartiere.

Unico neo: il loro arrivo nella bat box può avvenire a distanza di anni.

3 – Piccoli laghetti o acquari per la gambusia

Realizzare piccoli laghetti artificiali di acqua dolce o allestire un paio di acquari vuol dire creare l’habitat ideale delle zanzare, che andranno così a deporre le loro uova come avviene nei sottovasi. Sfruttando questo comportamento, possiamo ricorrere al prezioso aiuto della gambusia, un piccolo pesce ghiotto di zanzare in grado di vivere senza problemi in piccole vasche di acqua.

4) Trappole per zanzare Mosquito Magnet® a base di CO2

Per chi desidera passare subito all’azione esiste un rimedio contro le zanzare all’aperto di ultima generazione, con vantaggi notevoli come la rapidità, la sostenibilità ambientale, i bassi consumi e il funzionamento 24 ore su 24.

Stiamo parlando dei dispositivi Mosquito Magnet®, trappole per le zanzare a base di CO2 sicure per noi e per l’ambiente, capaci di ridurre drasticamente la popolazione di questi insetti.

Catture del Mosquito Magnet Independence

5 – Lozioni spray biologiche contro le zanzare

L’ultimo dei 5 rimedi efficaci contro le zanzare all’aperto non può che essere lo spray biologico a base di oli vegetali e ingredienti di origine vegetale.

Una piccola confezione da portare sempre con sé può fornire ulteriore protezione a noi e ai nostri bambini, come sempre nel rispetto dell’ambiente e della nostra pelle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un innovativo Rimedio contro le Zanzare

Scopri la migliore trappola antizanzare da giardino al mondo

Mosquito Magnet è il rimedio contro le zanzare più innovativo nella cattura degli insetti, che sia masi stato applicato. Simulando il respiro umano attira le zanzare e poi le aspira senza scampo, eliminanod definitivamente questi fastidiosi insetti.

Simula il respiro umano

E' stato dimostrato che le zanzare e gli insetti che si riproducono con il sangue si dirigono verso gli esseri umani seguendo la traccia di anidride carbonica che questi producono con la normale respirazione. Mosquito Magnet simula il respiro umano convertendo cataliticamente il propano in anidride carbonica.

797,88

La trappola per zanzare Mosquito Magnet Pioneer trova applicazione in proprietà che dispongono di giardini di piccole e medie dimensioni.

1.805,60

La trappola per zanzare Mosquito Magnet Executive è progettata per proteggere aree di grandi dimensioni fino a 4000 mq.

Hai bisogno di Aiuto?

Il nostro customer care multi-canale è a tua completa disposizione

Telefono

dal lunedi al venerdì
matt.: 10:00 - 13:00
pom.: 15:00 - 18:00

+39 0872 897900

WhatsApp

dal lunedi al venerdì
matt.: 10:00 - 13:00
pom.: 15:00 - 18:00

Mosquito Magnet Italia

Richiesta informazioni

Se hai bisogno di maggiori informazioni su prodotti o accessori

Contattaci

Assistenza tecnica

Se hai riscontrato un malfunzionamento nell'utilizzo di Mosquito Magnet

Chiedi intervento
Mosquito Magnet Help Chat
Invia con WhatsApp